Scegli la lingua

Italian Chinese (Simplified) Danish English French German Japanese Russian Spanish


Ospitalità

Benvenuti.

Non vogliamo aggiungere altro. Non vogliamo parlare della nostra cucina, della nostra ospitalità, del nostro cibo o del nostro vino. Vogliamo solo dire BENVENUTI.

Una parola che da sola deve esprimere ciò che noi desideriamo: il vostro benessere e la vostra serenità.  

Chiuque di voi che arriverà in Solinga, non sarà mai considerato un ospite, ma uno di famiglia (non temete non vi faremo fare le pulizie), che tra vini e cose buone di collina, vedrà trasformati i propri desideri in realtà. 

Si mangia, si alloggia e ci si diverte in un''atmosfera che, seppur tra le modernità, ricorda quella di tempi passati dove le giornate erano scandite dal lavoro e dal riposo. 

Logicamente a voi lasciamo il riposo mentre noi ci teniamo il lavoro. Questo perchè il vostro tempo, per noi, è davvero prezioso.


Le visite in cantina


Come non farVi visitare la nostra cantina.

Con una semplice prenotazione telefonica o con una mail è possibile fissare, visite, merende e degustazioni guidate, per singoli privati o gruppi organizzati soprattutto nei fine-settimana.

Non ci tireremo mai indietro se vorrete scopire il segreto del nostro vino, come lo invecchiamo e quanta fatica facciamo a renderlo così buono. E assaggiarlo in cantina vedendo come viene fatto è il miglior marchio di garanzia del nostro prodotto.